7 GEN 2020
ISCRIZIONI A.S. 2020/2021

Sono aperte le iscrizioni per l'A.S. 2020/21. Vi aspettiamo tutte le mattine dalle 8:30 alle 11:30 e il Mercoledì dalle 7:30 alle 11:30. Eventuali altri orari possono essere concordati telefonicamente.

6 DIC 2019
SPETTACOLO DI NATALE

SABATO 14 DICEMBRE, ore 14:30, siete invitati al nostro Spettacolo di Natale "ACCENDIAMO LA LUCE DEL NATALE" presso il Teatro Castellani.

I bambini dovranno essere accompagnati presso la Cappellina dell'oratorio alle 14:00 (Cancello verde).

Seguiranno comunicazioni riguardanti eventuali abbigliamenti consigliati.

27 NOV 2019
PRENOTAZIONE FOTO

Venerdì 22 Novembre, durante la mattinata, è stato presente a scuola il fotografo Walter Capelli per realizzare le foto natalizie dei bambini.

Sono disponibili i provini delle fotografie, potete trovarli nei corridoi all'ingresso della scuola.

Verranno comunicati presto i giorni e le modalità per prenotare le copie che desiderate.

Chi fosse stato assente nella giornata di Venerdì può recarsi gratuitamente presso lo studio del fotografo per provvedere alla realizzazione del provino.

Parte del ricavato verrà devoluto alla scuola.

Se siete interessati all'acquisto siete pregati di compilare il modulo allegato e riconsegnarlo, con il relativo importo,

• da Martedì 3 a Venerdì 6 Dicembre, dalle 7:30 alle 9:15
  • .

Si occuperà della raccolta delle prenotazioni la nostra segretaria Valeria. Vi chiediamo cortesemente di portare i soldi contati.

Grazie per la collaborazione!!

Modulo Prenotazione foto
    11 NOV 2019
    OPEN DAY

Siete invitati a visitare la nostra scuola nelle giornate di Sabato 23 Novembre e Sabato 18 Gennaio. Le insegnanti saranno a disposizione per mostrarvi la struttura, gli spazi e gli obiettivi che ci proponiamo di raggiungere, nel rispetto dei tempi e delle attitudini di ogni bambino.

Nei link sottostanti potete trovare la lettera di invito ed il modulo di iscrizione per la Scuola dell'Infanzia e la sezione Primavera.

Lettera di invito all'Open Day

Modulo di iscrizione per la Scuola dell'Infanzia

Modulo di iscrizione per la sezione Primavera

28 OTT 2019
    AL VIA I LABORATORI

Sono cominciati tutti i laboratori previsti in questo anno scolastico.

LUNEDI' MATTINA: Psicomotricità e "CANTI E DANZE" per i pulcini, YOGA e DI TUTTO UN PO' per gli scoiattoli, AVVIO ALLA SCUOLA per gli orsetti.

LUNEDI' POMERIGGIO: Psicomotricità per gli scoiattoli.

MARTEDI' MATTINA: inglese per gli orsetti.

MERCOLEDI' MATTINA: Laboratorio linguistico per orsetti.

GIOVEDI' MATTINA: Psicomotricità per orsetti.

28 OTT 2019

La Scuola offre ai genitori la possibilità di confrontarsi con la Dott.ssa Laura Pavan, psicologa, su tematiche riguardanti la gestione familiare dei bambini. Verranno organizzati degli Sportelli durante l’anno, in orario extra-scolastico, della durata di mezz’ora. Verranno esposti giorni e orari per poter usufruire di questo servizio. Informazioni sugli orari disponibili in segreteria.

PROSSIMO SPORTELLO: LUNEDI' 27 GENNAIO, dalle 15:30 alle 18:00

24 SET 2019
    ASSEMBLEA GENERALE

Carissimi Genitori siete invitati all'ASSEMBLEA GENERALE DI INIZIO ANNO Mercoledi’ 09 Ottobre 2019, ore 20:45, presso la Scuola dell’Infanzia.

Nel corso della serata verranno affrontati i seguenti punti:

• • presentazione delle attività dell’anno
    • • regole generali per il buon funzionamento della scuola
    • • presentazione degli organi collegiali
    • • incontro di sezione con l’insegnante di riferimento
    • • elezione dei rappresentanti di classe

6 SET 2019
    PARTECIPATE ALL'INIZIATIVA!

Con Amazon supportate la scuola

Partecipate a Un click per la Scuola, Amazon donerà il 2.5% della vostra spesa a una scuola a vostra scelta

A partire dal 28 Agosto 2019 fino al 29 Febbraio 2020, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

Cercate il link www.unclickperlascuola.it e scegliete la nostra scuola SC.MAT.NON STAT.FONDAZ.SC.INF. AZZATE

Ringraziamo per il sostegno!

26 AGO 2019
    RICOMINCIAMO!!!

L'attività didattica, per scoiattoli e orsetti, per l'A.S 2019-2020 riprenderà il giorno giovedi 05 settembre 2019 dalle ore 8.45 alle ore 15.30/45

Dal giorno 06 settembre 2019 l'attività riprenderà con orario completo :

• PRE-SCUOLA : 7.30 - 8.40
    • ENTRATA : 8.45 - 9.15
    • PRIMA USCITA : 13.00
    • USCITA : 15.30 - 15.45
    • DOPO SCUOLA : 16.45 - 18.00

Vi Aspettiamo! :)

15 MAR 2019
    RETTE PIU' BASSE, PAGA IL COMUNE

Un aiuto concreto alle famiglie che hanno scelto, o sceglieranno, la scuola materna di Azzate.

Il Comune di Azzate dimostra, con questa iniziativa, il proprio sostegno e appoggio alle famiglie e alla scuola.

Potrete trovare tutte le informazioni nell'articolo pubblicato su VareseNews