31 AGO 2020
INCONTRI DEDICATI AI GENITORI

Carissimi Genitori, l’emergenza COVID19 ci impone, per questo anno scolastico, di rivedere tutta l’organizzazione della nostra scuola. Dovendo prevedere gruppi con l’Insegnante di riferimento che siano stabili, senza spostamenti , ci siamo viste costrette a rimodulare i gruppi in base all’orario (pre e post scuola) ed al numero massimo consentito in ogni gruppo. Nella riorganizzazione abbiamo fatto tutto il possibile per garantire i servizi di pre e dopo scuola ed un rientro in sicurezza per tutti cercando soprattutto di assicurare il benessere e la serenità dei Vs. Bambini.

Per meglio informare tutti Voi Genitori del percorso che faremo in questo anno scolastico e fare chiarezza su tutte le modalità che regolano l’organizzazione, vi invitiamo a partecipare all’incontro dedicato a Voi il:

• MARTEDI’ 01 settembre alle ore 18.30 – GENITORI dei BAMBINI ISCRITTI ALLA SEZIONE PRIMAVERA E AL PRIMO ANNO DELLA SCUOLA DEL’INFANZIA.
  • MARTEDI’ 01 settembre alle ore 20.30 – GENITORI dei BAMBINI MEZZANI (scoiattoli).
  • MERCOLEDI’ 02 settembre alle ore 20.30 – GENITORI dei BAMBINI GRANDI (orsetti).
  • Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede della PROLOCO, sala Triacca, in via Volta. Ricordiamo che si può accedere solo se provvisti di mascherina.

16 AGO 2020
    RICOMINCIAMO!!!

La Fondazione Scuola dell’Infanzia Azzate desidera ringraziare i Genitori, le Associazioni ed i privati cittadini per il sostegno economico ricevuto durante i mesi di chiusura causa Covid-19.

Il Centro Estivo organizzato nei mesi di Giugno e Luglio ci ha permesso di prepararci al nuovo anno scolastico il cui inizio resta confermato per il giorno 07 Settembre p.v.

In questi giorni stiamo lavorando per migliorare l’organizzazione e la logistica di accoglienza già sperimentata durante il Centro Estivo; con successive comunicazioni informeremo circa le modalità di inizio.

Ancora grazie a tutta la Comunità per l’attenzione e disponibilità manifestata nei confronti della nostra Scuola dell’Infanzia.