17 NOV 2020
PRIMA SETTIMANA DI AVVENTO

Accompagnato da una musica lieve arriva l'Angelo d'oro, Gabriele.

Ci racconta di come un giorno Dio gli diede una missione speciale. Doveva cercare una ragazza di nome Maria per annunciarle che presto sarebbe diventata la mamma di Gesù.

Questo è il suo lavoro "speciale", annunciare belle notizie! Fu sempre lui ad avvisare Giuseppe in sogno e a dare la lieta novella ai pastori.

Anche a noi dà una notizia importante: ogni settimana arriverà un suo amico straordinario che ci accompagnerà lungo il percorso d'Avvento.

Sfoglia la nostra Gallery
15 NOV 2020
IL NOSTRO INSERIMENTO

I primi giorni sono volati e senza quasi accorgecene siamo arrivati a Novembre!

La voglia di stare insieme, di rivedere gli amici, i compagni, le maestre ci ha accompagnato in queso periodo di inserimento e ci ha fatto passare giorni spensierati!

Ed ora siamo pronti a mostrarvi come abbiamo occupato le nostre giornate...

16 AGO 2020
RICOMINCIAMO!!!

La Fondazione Scuola dell’Infanzia Azzate desidera ringraziare i Genitori, le Associazioni ed i privati cittadini per il sostegno economico ricevuto durante i mesi di chiusura causa Covid-19.

Il Centro Estivo organizzato nei mesi di Giugno e Luglio ci ha permesso di prepararci al nuovo anno scolastico il cui inizio resta confermato per il giorno 07 Settembre p.v.

In questi giorni stiamo lavorando per migliorare l’organizzazione e la logistica di accoglienza già sperimentata durante il Centro Estivo; con successive comunicazioni informeremo circa le modalità di inizio.

Ancora grazie a tutta la Comunità per l’attenzione e disponibilità manifestata nei confronti della nostra Scuola dell’Infanzia.