19 Gen 2018
USCITA IN BIBLIOTECA PER SCOIATTOLI

GIOVEDI 25 GENNAIO, in mattinata, i bambini SCOIATTOLI si recheranno alla Biblioteca pubblica di Azzate per effettuare delle ricerche sui castelli.

16 Gen 2018
ISCRIZIONI APERTE PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO

Sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2018/2019 per la classe Primavera e per la Scuola dell'Infanzia. Chiunque volesse iscrivere per la prima volta il proprio/a bambino/a può recarsi presso la segreteria della scuola dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 11:00. Chi fosse impossibilitato può concordare telefonicamente un appuntamente in un orario differente. Il modulo d'iscrizione può essere scaricato dal sito nella sezione MODULISTICA della Sezione Primavera e della Scuola dell'Infanzia oppure può essere richiesto direttamente in segreteria.

12 Gen 2018
DVD DI NATALE

E' in preparazione il Dvd di Natale che raccoglie il video dello Spettacolo al Teatro Castellani, il video di Walter Capelli e le foto raccolte durante il periodo dell'Avvento. E' possibile prenotarlo consegnando in segreteria il modulo di richiesta e un'offerta (a partire da 5€). I DVD verranno consegnati a partire da Lunedì 22 Gennaio.

10 Gen 2018
INCONTRO LOGOPEDISTA-GENITORI ORSETTI

La logopedista Dott.ssa Cristina Buffoni incontrerà i genitori dei bimbi orsetti (Ultimo anno) LUNEDI' 22 GENNAIO alle ore 20:45 per esporre il lavoro fatto durante il Laboratorio Linguistico, evidenziare i punti di forza e sottolineare le difficoltà incontrate dai bambini.

20 Dic 2017
VIDEO DI NATALE

Il video di Walter Capelli proiettato il giorno dello spettacolo sarà inserito, con lo spettacolo e le attività dell'Avvento, nel DVD di Natale che prepareremo durante le feste. Sarà possibile richiedere il dvd dopo le festività natalizie per permetterci di terminare il nostro cammino d'Avvento. Sarete avvisati non appena sarà disponibile. Grazie a tutti per la comprensione.

5 Dic 2017

La Scuola offre ai genitori la possibilità di confrontarsi con la Dott.ssa Veronica Stalletti, pedagogista clinica, su tematiche riguardanti la gestione familiare dei bambini. Verranno organizzati degli Sportelli durante l’anno, in orario extra-scolastico, della durata di mezz’ora. Verranno esposti giorni e orari per poter usufruire di questo servizio.

15 Nov 2017
OPEN DAY 2017/2018