LA TRASPARENZA

COMUNICAZIONI AI SENSI DEL Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 La Fondazione Scuola dell’Infanzia è retta dallo Statuto approvato con Delibera della Giunta Regionale N° VIII/003009 del 27/07/2006. La Fondazione non persegue fini di lucro come da dichiarazione allegata. Ai sensi dell’articolo 8 dello Statuto, la Fondazione è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da sette membri, compreso il Presidente, che sono nominati come segue:

 Il Parroco pro tempore della Parrocchia di Azzate o suo delegato membro di diritto;

  Due membri nominati dal Parroco della Parrocchia di Azzate;

 Quattro membri nominati dal Sindaco del Comune di Azzate.

Il Consiglio di Amministrazione è attualmente composto da:

Pellegrini Nunzio – Presidente – nominato dal Sindaco

Niada Monica– Vicepresidente – delegata dal Parroco in sostituzione del medesimo

Azimonti Luca– nominato dal Parroco

Borlin Elena – nominata dal Sindaco

Broggi Giancarlo – nominato dal Sindaco

Corsello Rosina – Nominata dal Sindaco

Ranzenigo Giovanni – Nominato dal Parroco

Il Consiglio di Amministrazione si è insediato in data 29 Luglio 2025 e rimane in carica, ai sensi dell’articolo 8.2 dello Statuto per un periodo di 4 anni. Tutte le cariche sono – ai sensi dell’articolo 16 dello Statuto – assolutamente gratuite. Con riferimento ai membri di nomina del Sindaco si allegano le dichiarazioni individuali dovute ai sensi del D. Lgs.vo 14 marzo 2013, n. 33

Di seguito i documenti relativo ai Contributi Pubblici

 DL Sostegni bis. Contributi Anti Covid